11-09-2017 | Categoria: Varie | Commenti

Si è svolta sabato, nell'ambito della seconda edizione del "Buca Basketball Day", manifestazione promossa dal Circolino La Buca con il sostegno della Valdisieve in collaborazione con l'Associazione Sulla Sieve, la partita delle "vecchie glorie" della Valdisieve; un evento importante nella cornice della manifestazione "Cookstock - Ove la Sieve al gusto si confonde", giunta ormai alla quarta edizione.

Tanti, tantissimi gli ex giocatori biancoverdi che hanno risposto all'appello dando vita ad una partita che ha visto tante generazioni di biancoverdi insieme sul campo, tutti uniti dall'attaccamento nei confronti della società con cui molti hanno disputato tante stagioni. Di seguito l'elenco dei partecipanti, molti dei quali hanno posato insieme all'ex Presidente Pescioli per la foto di rito:

Sauro Selvi, Mauro Tanini, Pietro Michelacci, Omar Serravalli, Luca Cini, Corrado Fratoni, Fernando Orsini, Gianni Torrini, Andrea Torrini, Manuele Benvenuti, Thomas Galanti, Lorenzo Roccia, Ruggero De Marco, Alberto Galli, Tommaso Misuri, Luciano Barletti, Alberto Bardini, Alessandro Fabbrizzi, Marco Valdinoci, Matteo Valdinoci, Alessio Rossi, Davide Rossi, Francesco Cangioli, Massimiliano Matarozzo.

Grazie a tutti, sempre forza Valdisieve!!