Lunedì - Venerdì 17:00 - 23:00

Clinic aggiornamento Istruttori Minibasket

Dopo gli allenamenti delle selezioni provinciali Under 13, un altro importanto evento promosso dalla Federazione Italiana Pallacanestro si svolgerà al Palazzetto dello Sport di San Francesco Pelago; avrà infatti luogo martedì 16 Febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, un clinic di aggiornamento per istruttori minibasket. Relatore Chiara Mariotti, con argomento "Il passaggio come strumento per lo sviluppo della capacità di orientamento spazio temporale" (Proposta pratica non integrata con un gruppo scoiattoli 2007/2008). Decisamente un bel riconoscimento per la nostra Associazione, vi aspettiamo in via Dino Pieraccioni 13 a San Francesco Pelago.
13-02-2016 | Categoria: Varie | Commenti

Festa di Natale dell'associazione

Natale è arrivato! Ovviamente anche la Valdisieve festeggerà con i propri tesserati e sostenitori in ben due occasioni: si inizia venerdì 18, con il saggio di fine anno della Ginnastica Artistica Valdisieve, cui seguirà un buffet organizzato dalla società; si conclude invece mercoledì 23, con la festa finale del Minibasket nel pomeriggio a cui seguirà il buffet a cui parteciperanno anche la serie C, la prima divisione e i gruppi giovanili.  Cogliamo l'occasione per augurare a tutte le persone gravitanti nell'universo biancoverde i nostri migliori auguri di buon Natale e felice 2016.
22-12-2015 | Categoria: Varie | Commenti