03-10-2017 | Categoria: Varie | Commenti

Importante appuntamento per la ASD Valdisieve quello di questo sabato: si svolgerà infatti al Palazzetto Balducci di Pontassieve, al Palazzetto dello Sport di San Francesco e nel campo Polivalente a lui intitolato, il quarto memorial "Sergio Torrini". Quest'anno per ricordare un amico come Sergio, storico dirigente, vero e proprio cardine dela nostra Associazione, la società ha organizzato un torneo dedicato alla categoria Esordienti (nati 2006 ammessi 2007). Oltre alla Valdisieve, presente con due squadre, parteciperanno Bulldogs Calenzano, DLF Volpi Blu Firenze, Teamnova Lastra a Signa e Montespertoli.

La finale e la premiazione, dopo il pranzo il cui ricavato andrà all'AIRC, si terrà al Palazzetto Balducci, prima dell'esordio nel campionato di Serie C Gold della Lorex Sport Valdisieve, che riceverà la visita della corrazzata Virtus Siena.

Invitiamo tifosi, famiglie ed appassionati a partecipare con entusiasmo a questa bella giornata di sport in cui omaggiamo un caro amico che farà sempre parte della Valdisieve, un tifoso speciale il cui ricordo è ancora ben presente, come una guida, in ognuno di noi.