05-03-2018 | Categoria: Varie | Commenti

Si è svolta venerdì 2 Marzo, presso il Cinema Accademia di Pontassieve, l'edizione annuale della manifestazione "Sportassieve", in cui vengono premiati atleti, dirigenti e realtà del territorio che si sono contraddistinti per risultati e quant'altro durante la scorsa stagione sportiva. Presente ovviamente anche la nostra Associazione, con alcune ragazze della Ginnastica Artistica Valdisieve che sono state premiate per i grandi risultati raggiunti nel 2017, nel primo grado AICS. Sul palco, salutate dal sindaco di Pontassieve Marini e dall'Assessore allo Sport Boni, tutte le ragazze partecipanti al campionato Nazionale insieme al responsabile tecnico Antonella Cuffaro: Sophie Battaglia, Alessia Chisci, Chiara Balzani, Irene Martelli, Chiara Cortini, Camilla Servino, Irene Foschi; premiate anche Nikol De Angelis che ha ottenuto il bronzo al campionato Provinciale, Giulia Venturini, vincitrice del campionato Regionale e Cinzia Lucera, campionessa Italiana ai campionati Nazionali di Fucecchio dello scorso novembre. Grandi risultati ottenuti che sono ovviamente uno straordinario motivo di orgoglio per la nostra Associazione che non può che essere fiera di queste fantastiche ragazze.

Giornata speciale anche per un'altra colonna della società, il Presidente Sauro Selvi, che ha ricevuto un premio speciale alla carriera per il tanto impegno profuso da decenni per la diffusione e lo sviluppo dello sport e dell'associazionismo sportivo nel nostro territorio, di cui è ormai un punto di riferimento imprescindibile.

Tutta la società orgogliosamente omaggia Sauro e le ragazze della Ginnastica Artistica per questi importanti e giusti riconoscimenti, siamo fieri di voi!!