Il Consiglio Direttivo dell'ASD Valdisieve ritiene doveroso ringraziare enormemente il presidente uscente Sauro Selvi per il grande lavoro svolto durante la sua quasi ventennale presidenza; prima come giocatore, poi come tecnico ed infine come dirigente il nome di Sauro è sempre stato legato alla Valdisieve. Non esiste Valdisieve senza Sauro Selvi.
In tutti questi anni chiunque abbia percorso un pezzo di strada all'interno della nostra società ha apprezzato la grande passione, lo spirito costruttivo, la volontà di unire, l'attenzione agli aspetti più importanti della realtà sportiva che Sauro Selvi incarna. Possiamo ritenerci fotunati ad aver avuto una figura così all'interno della nostra associazione, e desideriamo con tutta la volontà che il percorso di Sauro all'interno della Valdisieve continui, in qualunque altro modo, per far si che la sua guida possa ancora illuminare il sentiero della nostra associazione verso i valori di giustizia, lealtà e correttezza che Selvi rappresenta.
Grazie di tutto caro Sauro, la Valdisieve è casa tua e ti aspettiamo con gioia al Palaragno, di cui sei insieme a Sergio le fondamenta più solide.