30-06-2021 | Categoria: Varie | Commenti

Si è conclusa la stagione sportiva 2020/2021, un'annata sicuramente difficile che ha visto la nostra società dover affrontare sfide importanti sul campo, ma soprattutto fuori dal campo. I mesi dell'emergenza sanitaria hanno messo duramente alla prova la tenuta dell'attività sportiva e sociale, ma nonostante le difficoltà la Valdisieve ha saputo tenere duro ed ha affrontato questa ennesima sfida con caparbietà e laboriosità, in linea con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. 

Per me questo è stato il primo anno da Presidente dell'Associazione, ammetto che non è stato facile ma ho avuto la fortuna di avere accanto persone tenaci e volenterose che mi hanno supportato nei momenti di difficoltà, per questo ritengo doveroso ringraziare i membri del consiglio direttivo, Matteo, Guglielmo, Francesca, Eliana, Mauro, Andrea, Ruggero, Fiorella, Massimiliano, Carmelo; i nostri vari collaboratori, che hanno in questi mesi fatto l'impossibile per garantire il proseguimento dell'attività, in particolare Elisabetta il cui impegno è stato fondamentale. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri tesserati, dagli atleti della Serie C alle ragazze della Ginnastica Artistica, dai giovani cestisti alle piccole ginnaste; un plauso al nostro staff tecnico, che ha lavorato con grande serietà e professionalità, dimostrando grande attaccamento ai colori biancoverdi. Un elogio particolare va anche alla nostra Dottoressa, Sara Ciapetti, che ha svolto un ruolo imprenscindibile in questo anno, garantendo attraverso il costante controllo sanitario l'effettiva ripresa dell'attività all'interno della nostra realtà. 

Saluto calorosamente, augurandole un grande in bocca al lupo, Elisa Fortuna, la cui professionalità e serietà nello svolgere il ruolo di responsabile minibasket sono state apprezzate da tutti e ci auguriamo che le nostre strade si incrocino nuovamente. 

Infine, ritengo necessario mandare un grande saluto ed un sincero ringraziamento a Sauro Selvi, il cui sostegno e la cui vicinanza non sono mai mancati durante questo difficile anno, a riprova del grande attaccamento verso la sua società. Caro Sauro la Valdisieve sarà sempre casa tua. 

Un saluto a tutti, augurandovi una buona estate nella speranza di rivedervi tutti al palazzetto alla ripresa delle attività.

 

Il Presidente

Marco Valdinoci