15-04-2019 | Categoria: Varie | Commenti

Un fine settimana meraviglioso per la famiglia Biancoverde, un grande grazie a tutta la Valdisieve ed a tutti coloro che hanno reso possibile questi ennesimi successi.

Sabato scorso a Montevarchi Chiara Balzani della Ginnastica Artistica Valdisieve si è laureata campionessa regionale AICS della sua categoria; Laura Pane ha vinto la gara di corpo libero e della trave ed infine Cinzia Lucera si è classificata terza nella classifica regionale della sua categoria. Queste tre ragazze sono solo una parte della Ginnastica Artistica Valdisieve che cresce e si conferma trave portante dell'AICS nonchè realtà importante nel panorama della ginnastica fiorentina e toscana.

Sabato e domenica si è inoltre svolta al Palazzetto di San Francesco la decima edizione di "Valdisieve Danza". Siamo orgogliosi di partecipare all’organizzazione di questo evento che anche in questa occasione ha richiamato a San Francesco circa quattrocento "danzatori" della Valdisieve. Un’autentica festa di musica, sorrisi, gesti atletici e gioventù.

Domenica si è conclusa la stagione regolare del campionato di serie C Gold, con enorme soddisfazione possiamo annunciare che il prossimo anno disputeremo il nono campionato di Serie C Gold consecutivo. Per la nostra dimensione e la nostra "piccola" società è un successo enorme, ci confermiamo come realtà seria ed attiva dell'universo cestistico fiorentino e regionale.

Per il secondo anno consecutivo arriviamo ai playoff con una squadra imbottita di giovani e di esordienti nella categoria, vorrei ricordare che nel nostro roster solo Coccia ha conosciuto, giovanissimo, una panchina di serie superiore. Un grande complimento ai giocatori ed allo staff della squadra, siamo orgogliosi di voi, del vostro impegno e della vostra dedizione. Siamo certi che raddoppierete impegno e dedizione per affrontare al meglio i play off.

Compito dell’Associazione è quello di sostenere questo ultimo sforzo.
Questi ragazzi meritano tutto il nostro calore: forza famiglia Biancoverde facciamoci sentire.

Sauro Selvi