30-10-2023 | Categoria: Varie | Commenti

Si è concluso con la vittoria della Laurenziana Firenze su Union Prato il 9° Memorial "Sergio Torrini", appuntamento ormai giunto alla nona edizione in cui la Valdisieve rende omaggio ad uno dei propri dirigenti più rappresentativi, una vera e propria colonna per decenni della nostra realtà. Il torneo, dedicato alla categoria Aquilotti, ha visto la partecipazione, oltre delle due finaliste sopra citate, dei padroni di casa della Valdisieve, giunti terzi sotto la guida di coach Pasetti, San Casciano, Synergy Valdarno e STM Borgo San Lorenzo. Un grande ringraziamento alla famiglia Torrini, ai dirigenti ed ai volontari che hanno assicurato il pranzo e a tutte le squadre partecipanti ed alle loro famiglie, abbiamo passato una bella giornata nel ricordo di una grande persona che tanto ha fatto per la società biancoverde, e al cui esempio quotidianamente ci ispiriamo.