Si è svolto ieri, nel Palazzetto dello Sport di San Francesco e nell'impianto Polivalente a lui dedicato, il consueto appuntamento annuale con il memorial "Sergio Torrini", giunto all'ottava edizione. In questa giornata la Valdisieve rende omaggio alla memoria di un dirigente storico che tanto ha fatto per la società biancoverde, soprattutto dal punto di vista umano.
Molti i bambini coinvolti, sei squadre della categoria Aquilotti (oltre ai padroni di casa, che posano in foto con l'Istruttore Mattia Pasetti, Olimpia Legnaia, Baloncesto Firenze, Pallacanestro Prato Dragons, US Affrico Firenze, Basket Reggello), che si sono sfidate in un torneo che gli ha visti impegnati sia la mattina che il pomeriggio; immancabile, altra cosa che Sergio amava molto, il momento del pranzo tutti insieme nello spirito del divertimento e della convivialità.
Grazie di cuore a tutte le famiglie, ai volontari, ai dirigenti, ai tecnici biancoverdi ed un grazie speciale alla famiglia Torrini, ricordare un caro amico è un appuntamento a cui tutte le persone che vivono l'ambiente Valdisieve tengono molto e che ci spinge a fare bene nel segno dei valori che Sergio ha incarnato.