18-09-2018 | Categoria: Serie C | Commenti

Secondo successo in Coppa Toscana per la Valdisieve che supera al termine di una partita tutt'altro che indimenticabile il Colle Basket, neopromosso in Serie C Silver. Sempre privi di Occhini, i ragazzi di coach Pescioli (foto), hanno stentato per tutta la gara, riuscendo a superare la squadra locale solo sulla sirena, grazie ad un appoggio di Niccoli ad un secondo dalla fine. La squadra è giovane e sta lavorando sodo per conoscersi e migliorare, alti e bassi ci stanno soprattutto in questa fase dell'annata; fiducia e avanti con il prossimo impegno, sabato 22 settembre alle 21.15 in casa della Synergy Valdarno dell'ex Corsi. Da segnalare il ritorno sul parquet dopo tre anni di assenza di Pietro Michelacci, che ha temporaneamente tolto gli abiti da Direttore Sportivo per aiutare una squadra giovane a crescere, siamo certi che la sua esperienza sarà fondamentale per la formazione di Pescioli. 

Forza Valdisieve!!

 

COLLE BASKET: Capaccio 8, Moroni 5, Sprugnoli 4, Iozzi 5, Peruzzi ne, Cucini 2, Lorenzini ne, Beconcini ne, Nisticò 10, De Sanctis 9. Allenatore: Pacini.

VALDISIEVE: Niccoli 9, Piccini N. 2, Cianchi 2, Rossi, Occhini ne, Coccia 4, Bongini 3, Michelacci 2, Bianchi 2, Municchi 3, Piccini C. 10, Saldarelli 9. Allenatore: Pescioli.

Arbitri: Verdi e Celentano.

Parziali: 16-10, 31-22, 40-32, 47-48.