09-03-2024 | Categoria: Promozione | Commenti

Non si arresta la crisi di risultati della Divisione Regionale 2 biancoverde che viene superata fra le mura amiche dalla formazione fiorentina dei Liberi e Forti. Sempre privi di importanti elementi, i biancoverdi hanno faticato non poco in difesa specialmente nei primi due quarti, dove troppo è stato concesso agli avversari, così come poco si è concretizzato in attacco. Decisamente meglio la seconda parte di gara, dove i biancoverdi hanno lottato ad armi pari recuperando fino ad arrivare a meno 5 con poco meno di un minuto da giocare, prima di una chiamata arbitrale, l'ennesima, contestata che frutta un doppio tecnico che di fatto chiude definitivamente la gara.

Occorre che tutti facciano la propria parte, soprattutto in queste fasi di difficoltà ed assenze pesanti, per poter restare in partita contro le squadre più attrezzate di questo campionato, diversamente purtroppo sarà sempre più complicato portare a casa dei risultati. Ancora più impegno e voglia di lottare e dare il proprio contributo, solo questa può essere la strada da seguire adesso. 

Forza Valdisieve!

 

Tabellini: Valenzisi, Dainelli 10, Barchielli 14, Cosi, Epah, Baroncini 12, Bruni 7, Satti 2, Pasquini, Staderini 5, Galardi 12. Allenatore: Pasetti

Parziali: 16-25, 27-44, 43-58, 62-71.