06-03-2017 | Categoria: Minibasket | Commenti

La formazione Aquilotti 2006 della Valdisieve (foto), guidata dalla sapiente guida degli Istruttori Venturini e Lapi, si è qualificata per la Finale Regionale del 26° Torneo Internazionale di Minibasket Trofeo Cefa -15° Memorial Danilo Boschi, in programma il prossimo 2 aprile, vincendo il proprio girone; il Torneo in questione è organizzato ormai da molti dal Cefa Basket con il patrocinio del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, della UISP Pallacanestro Nazionale e Regionale, la F.I.P. Comitato Regionale e Settore Nazionale Minibasket ed il Panathlon Club Garfagnana.

I nostri ragazzi hanno superato nella gara della mattina il Basket Calcinaia per 10 a 14 e si sono poi imposti in finale contro Terranuova per 16 a 8, guadagnandosi così l'accesso alla fase finale di aprile; una grande soddisfazione per i ragazzi, per i loro bravissimi Istruttori, la cui professionalità vediamo tutti i giorni, e per la società che orgogliosamente saluta questi bellissimi risultati.

Complimenti a tutti, forza Valdisieve!!