04-11-2019 | Categoria: Minibasket | Commenti

La nostra squadra Aquilotti, allenata da Andrea Poggi e Francesco De Marco, chiude al 4º posto la “due giorni” della 5ª Edizione “Basket che accende le emozioni” organizzata da Baloncesto Basket Firenze, affermandosi in testa al girone nella giornata di sabato, battendo Valdarno Basket e CUS Firenze Basket, per poi cadere sotto i colpi di Miniolimpia Milano, poi vincitrice del torneo.

Nella giornata di domenica i nostri ragazzi hanno ceduto ai pari età della Pallacanestro Calenzano Bulldogs che si aggiudica il terzo gradino del podio. Una bellissima esperienza per i nostri ragazzi che piano piano stanno crescendo ma soprattutto si stanno divertendo, cosa fondamentale per creare un gruppo coeso con l'auspicio che possa esserlo per molti anni a venire. Nella foto la squadra premiata da Marco Burgassi, per tanti anni con noi in biancoverde.

Bravi Bimbi!!! Forza Valdisieve!