31-01-2017 | Categoria: Giovanili | Commenti

Questi i risultati delle nostre squadre senior e giovanili nel fine settimana appena trascorso: cade malamente la squadra UISP (foto), travolta fra le mura amiche, fino ad allora inviolate, dai Butchers Firenze, una delle squadre più forti d'Italia; 43 a 74 il risultato finale. Sconfitta anche per la Prima Divisione di coach Biondi, che dopo la vittoria sul campo della Polisportiva Sieci si è dovuta arrendere al CUS Firenze, uscito vincitore per 67 a 59 dal palazzetto di San Francesco nell'ultima gara del girone di andata, che i bianconeri chiudono con 8 punti (4 vittorie e 6 sconfitte). A riscattare i più "grandi" ci ha pensato il settore Minibasket, con la bella vittoria degli Esordienti (62 a 28 contro Cerretese, partita mai in discussione per i ragazzi del duo Lerede-Michelini), degli Aquilotti 2006 (16 a 8 per la squadra di Venturini contro Use 2 Empoli) e degli Scoiattoli di Grofi e Selvi che si sono imposti per 13 a 11 contro i pari età del CUS Firenze. Sconfitta invece per gli Aquilotti 2007 di Lapi, gruppo praticamente neonato alla sua prima partita in campionato, superato 16 a 8 dal Borgo San Lorenzo. Infine, brutta prova degli Under 18 che sono stati travolti a Borgo San Lorenzo col punteggio di 72 a 47, un deciso passo indietro rispetto alla vittoria dello scorso weekend contro Sansepolcro, così come per gli Under 13 di Matteini, che si sono dovuti piegare al Don Bosco Figline a San Francesco, 39 a 50 il risultato finale.