11-06-2021 | Categoria: Ginnastica Artistica | Commenti

La ginnastica artistica non si è fermata: le nostre ragazze hanno affrontato il Trofeo, unica gara di quest’anno tanto particolare, con grande grinta  ed entusiasmo.
Le prime a scendere in campo sono state le nostre “vecchie”; il 15 maggio presso il Palazzetto di Sorgane hanno gareggiato nel 1° grado 3 punti le nostre Senior, e hanno lasciato il segno: PRIMA assoluta CHIARA BALZANI, 10° con ARGENTO di specialità a corpo libero IRENE FOSCHI e 14° IRENE MARTELLI, che pur senza raggiungere il podio ha presentato un bellissimo nuovo esercizio alle parallele.
Il giorno seguente è scesa in pedana la nostra inossidabile LAURA PANE, che ha conquistato un buon 9° posto nella classifica dell’impegnativo 2° grado.

Il 5 giugno hanno gareggiato le Senior nel 1° grado punti 2: la nostra RACHELE MASINI ha conquistato il TERZO posto, mentre GIUDITTA BRACAGLIA, penalizzata da un errore alla trave, si classifica QUINTA.
Sempre nel primo grado, categoria C la piccola ma grande NADIA NORCINI ha fatto il botto: PRIMA classificata su ben 41 ginnaste. Al 13° posto EMMA SERRAI, che manca di pochi centesimi il podio a corpo libero, 16° MATILDE SALADINI,  20° SOFIA CONTI, anche lei medaglia di legno, stavolta alla trave.

Per ultime hanno gareggiato le nostre giovani promesse, alla prima esperienza in campo regionale: hanno dimostrato grande concentrazione ed impegno pur senza ottenere piazzamenti d’onore, contando anche l’alto numero di partecipanti .
Nel 1 grado punti 1,50 liv. C si classifica 16° EMMA BONAIUTI e 23° ALICE CECCHI
Nel livello B 21° posizione per SILENA BAMBI e MARGHERITA PRATESI, 29° per ANNA CAMPIGLI e CARLOTTA CIUCCHI, 34° ADELE FANI, 35° EMMA SULEJMENI,  36° GAIA CALABRO’ e 37° GIULIA TANINI.
Infine le “cucciole” del livello A, VIOLA CONTI e SOFIA BROGI rispettivamente 17° e 18°.

Come sempre siamo fieri di voi, le nostre splendide ragazze dal grande cuore biancoverde, continuate così!!!!!!