09-03-2016 | Categoria: Ginnastica Artistica | Commenti

Nel weekend del 19-20 marzo si terrà una bella maratona di Ginnastica Artistica al Palazzetto di San Francesco Pelago; ben 213 le atlete iscritte in gara appartenenti alle categorie ALLIEVE, RAGAZZE, JUNIOR E SENIOR e in questo appuntamento anche due ginnasti della categoria JUNIOR. Rispetto alla precedente prova tenutasi un mese fa il numero dei partecipanti è cresciuto e vede il ritorno della soc. IL CIGNO di Fucecchio, che porta in gara ginnaste anche nei livelli di maggiore difficoltà tecnica (liv. D e E). Le altre società che partecipano alla competizione sono: COMPAGNIA DELLA TORRE – Montebonello, ASD IMPRUNETA, JUDOKWAI - Cascine del Riccio, KOSEN – Firenze, MEETING – Firenze, STUDIO GINNICO – Cutigliano e naturalmente ASD VALDISIEVE.

Sabato pomeriggio sarà in gara la categoria RAGAZZE, con complessivamente 63 ginnaste che si cimenteranno nei livelli A-B-C; di queste 11 sono della Valdisieve.

La domenica aprirà la giornata la categoria SENIOR che conta 35 iscritte di cui 10 ginnaste biancoverdi; in questa categoria si raggiungono i livelli di maggiore difficoltà tecnica, con ben 6 ginnaste che concorrono nel livello E di cui 2 della Valdisieve.

A partire dalle 11 è convocata la categoria Junior col maggior numero di iscritti 69 atlete e 2 due ginnasti tesserati KOSEN e MEETING. Le ginnaste Valdisieve per questa categoria sono in tutto 25, che concorrono nei livelli A-B-C-D.

Al termine della giornata, a partire delle 17.00, concluderanno i due giorni di competizioni le ginnaste della categoria ALLIEVE, 46 atlete di cui 12 tesserate Valdisieve.

Non ci resta che fare gli auguri a tutte le ginnaste biancoverdi……………Gamba ragazze!!!!!!