È con viva e vibrante soddisfazione che annunciamo gli ottimi risultati conseguiti dalle nostre ginnaste nella 1° prova della Gara Regionale AICS (tenutasi domenica 10 Febbraio).
Alessia Chisci e Sophie Battaglia hanno gareggiato per la Categoria Junior 1° punti 2, tre attrezzi conquistando rispettivamente il 5° e il 10° posto in classifica.
Irene Martelli sconvolge tutti conquistando un'inaspettata medaglia di bronzo, gareggiando per la Categoria Senior 1° punti 2, tre attrezzi.
Arriviamo infine alle più veterane: Irene Foschi, Camilla Servino e Cinzia Lucera per la prima volta competono nella gara tre attrezzi, per il 1° punti 3 nella Categoria Senior. Irene e Camilla si piazzano rispettivamente all' 11° e al 15° posto. Una nota di merito è da riconoscere alla perseverante Cinzia, che ancora una volta sale sul secondo gradino del podio conquistando l'argento.
Dulcis in fundo, veniamo all'ultima competizione della giornata, la gara di specialità. Laura Pane si è messa alla prova gareggiando a Parallele ,Trave e Corpo Libero; la ginnasta ha dimostrato di essere ancora sul pezzo, conseguendo ottimi risultati a Parallele e udite udite... medaglia d'oro al Corpo Libero e alla Trave!!!!!
Complimenti a tutte le ginnaste!!