15-02-2022 | Categoria: Ginnastica Artistica | Commenti

Finalmente, nonostante la complicata situazione in cui stiamo vivendo, siamo ripartiti con le gare! Le nostre giovani promesse del gruppo preagonistica hanno partecipato alla prima prova del Campionato Regionale presso la palestra di Sorgane.
 
Prepararsi non è stata una passeggiata (piuttosto una specie di slalom tra quarantene, isolamenti, attese di visite mediche ecc.) ma noi ce l’abbiamo messa tutta e con ottimi risultati.
Il primo fra tutti è come sempre portare in gara queste splendide fanciulle, sempre unite, sempre sorridenti, sempre piene di entusiasmo!
 
Nel primo pomeriggio si è svolta la gara per la categoria B: VIOLA CONTI riesce ad esprimersi al meglio delle sue possibilità, qualificandosi terza alla Trave, GIULIA TANINI purtroppo si è fatta vincere dall’emozione proprio sulla trave, ma ha comunque lavorato bene agli altri attrezzi. A seguire le ragazze della categoria C: una inarrestabile ANNA CAMPIGLI ci ha stupito con una grande performance conquistando il terzo posto a Volteggio e il secondo a Trave, CARLOTTA CIUCCHI sporca l’esercizio a trave con un errore, ma si prende la sua rivincita col terzo posto a Corpo Libero e il secondo a Volteggio, la trave di SILENA BAMBI conquista il terzo posto. ADELE FANI e EMMA SULEJMENI, pur non arrivando al podio possono vantarsi di una prestazione eccellente.
 
Brave ragazze!!!