10-12-2020 | Categoria: Ginnastica Artistica | Commenti

Insomma: ce l’abbiamo fatta, abbiamo gareggiato al Campionato Italiano!
In questo strano periodo, in cui tutte le certezze traballano e il nostro ritmo di vita è stato stravolto, non era per nulla scontato che fosse possibile partecipare alla gara più prestigiosa dell’anno, dopo che tutta l’attività precedente era stata sospesa.
E’ stato un campionato strano, sotto tono, senza pubblico, senza pernottamento con le compagne, senza pranzi pieni di risate…. però abbiamo fatto la nostra gara, abbiamo messo il cuore in ogni esercizio, e questo è già tanto… quasi tutto, direi.
 
Ringraziamo il Direttivo Nazionale che è riuscito nella difficile impresa di organizzare con successo questo evento nonostante fosse decisamente complicato rispettare tutte le procedure anti-covid.
Ringraziamo i genitori, sempre presenti e disponibili, che anche questa volta ci hanno pazientemente sopportato e supportato, nonostante le difficoltà incontrate nel districarsi nel labirinto delle formalità burocratiche della trasferta.
Ringraziamo il Presidente e tutto il Direttivo della ASD Valdisieve, che ci è stato accanto in ogni momento, aiutandoci a superare i vari ostacoli che si sono presentati su questo cammino.
E ovviamente ringraziamo le nostre splendide ginnaste, quelle che sono riuscite ad esprimersi al meglio e quelle che hanno fatto qualche pasticcio, ma sappiamo che comunque ci hanno provato con tutta l’anima.
 
Quindi grazie a CHIARA, IRENE, CAMILLA, IRENE, EMMA, CATERINA,SOFIA, NADIA, ELISABETTA, MARGHERITA, RACHELE, NOEMI, DILETTA e LAURA perché siete state fantastiche e siamo orgogliose di voi.
Un abbraccio virtuale anche alle ginnaste che purtroppo non sono riuscite ad accompagnarci, ma tranquille, vi rifarete al più presto: non abbiamo nessuna intenzione di fermarci!