25-01-2016 | Categoria: Giovanili | Commenti

Weekend tutto sommato positivo quello delle giovanili biancoverdi: gli Under 16 élite vengono sconfitti per 78-79 in casa dal Vela Viareggio, al termine di una bella gara che senza qualche disattenzione di troppo poteva avere un esito diverso; c'è ancora tutto il girone di ritorno in cui i ragazzi di Pescioli potranno riscattarsi e mostrare di essere cresciuti tecnicamente e caratterialmente.

Vittoria netta per gli Under 13 Arno/Valdisieve che superano agevolmente fra le mura amiche ABC Castelfiorentino per 87 a 39; ottima prova dei ragazzi di Menicatti che hanno controllato la gara fin da subito e ampliato costantemente lo scarto.

Bella prestazione anche degli Esordienti di coach Lerede (foto), che espugnano il palazzetto di Cerreto Guidi con un perentorio 89 a 12. Partita dominata a prescindere dal punteggio finale, i giovani biancoverdi stanno crescendo sotto tutti i punti di vista, giocando insieme ed attuando scelte sempre più consapevoli. Bravi ragazzi, avanti così!

Gli Aquilotti 2006 di Simone Masi vengono superati dai parì età della Sestese Basket per 14 a 10. Sfortunata prestazione dei biancoverdi che perdono di misura i primi quattro tempini salvo poi imporsi con decisione nel quinto e sesto parziale.

Impegno infrasettimanale per gli Aquilotti 2005 che giocheranno martedì 26 in casa dell'Olimpia Legnaia.